Nei panni di una Donna - RomaTeatri

Vai ai contenuti
Nei Panni di una Donna


 
Luciana Frazzetto
in
NEI PANNI DI UNA DONNA?
monologo comico di Luciana Frazzetto e Riccardo Graziosi
Regia
Massimo Milazzo
Luciana Frazzetto, versatile attrice, definita dalla critca “maestra” di risate dopo il successo del suo monologo-cult,  “E se il sesso si è depresso?”, torna con un nuovo esilarante monologo “NEI PANNI DI UNA DONNA?” scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi.
Uno spaccato di vita che accomuna un po’ tutti noi. “La protagonista è una sartina che tra un orlo e una cerniera,  un marito, due figli, un cane e un canarino,  racconta tutto quello che può avvenire  in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di internet, di facebook, di vacanze, di suocere, di mariti e inevitabilmente... di sesso.
Uno spettacolo che abbraccia un pò tutte le nostre storie. Un universo completo, nella cui spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tutte le coppie.
Un monologo che mette in scena la quotidianità della vita con le sue manìe, le sue abitudini, i suoi difetti, ricco di battute intelligenti, di gags e situazioni comiche, che vi faranno trascorrere momenti davvero esilaranti trascinando il pubblico in un vortice di risate con un suggestivo colpa di scena finale. Uno spettacolo comico che fa riflettere e persino commuovere con uno sguardo ad una dura realtà: la violenza sulle donne. Un’esperienza uomo /donna raccontata con profonda energia e carica umana con un’ironia graffiante, fino a svelarsi poi in tutta la sua drammaticità.
Prenota i posti li troverai e pagherai comodamente al botteghino
ROMATEATRI

Via Gina Mazza 15
00156 Roma
Cell. 333 77 77 007
mail info@romateatri.it
COME RAGGIUNGERCI
In auto impostando le seguenti coordinate GPS 41.932715, 12.566017
Con i mezzi pubblici Capolinea Rebibbia metro B poi Autobus 311 fermata Bartolo Longo/La Fontaine a piedi  2 minuti,
ASSOCIAZIONE CULTURALE
Informazioni riservate ai soli soci
Ingresso con tessera associativa
Torna ai contenuti